SERVIZI

WC PULITI E LE PORTE?http://www.cantello.it/news/WC%20PULITI%20PORTE%20SPORCHE%20FM.pdf

ARTICOLI CORRELATI

PAGINA PAVIMENTISCUOLE_PAVIMENTI.html
PAGINA GUIDA INDICE.html

Asili nido/materne

SICURI DI ESSERE PULITI?http://www.cantello.it/news/012%20PULIZIA%20APPARENTE%20REALE%20MATERNE%20FM.pdf

Ogni donna di casa ed ogni operatrice è ossessionata dalla pulizia dei servizi iginici.

Grazie anche alla pubblicità che ci presenta il water come un nido di batteri, che non aspettano altro che di saltarci addosso per divorarci. Eppure dalla prove fatte non è proprio così. Anzi ci sono superfici molto più inquinate (vedi i giochi o i tavoli). Si utilizzano litri di candeggina (inutile) o di disinfettante (ancora più inutile se usato in modo scorretto). Molti utilizzano impropriamente sgrassanti e prodotti profumati di ogni tipo con risultati dubbi. Ciò nonostante da prove effettuate, grazie alla maniacale ossessione tutto sommato i servizi sono spesso meno inquinati di altre superfici.

E’ pur vero che più i ragazzi diventano grandi e forse un po irrispettosi. I maschi poi lo sappiamo sono cacciato e sparano ma anche le ragazze non sono da meno lasciando in giro assorbenti usati nei posti meno opportuni.

SONO UNA VERA OSSESSIONE EPPURE....

MIGLIORE PREZZO

QUALITA MEDIA

IL MIGLIORE

ANTICALCAREI

MIGLIORE PREZZO

QUALITA MEDIA

IL MIGLIORE

DISINCROSTANTI

DISINCROSTANTI ECO

DISINFETTANTI

IGIENIZZANTI

PRODOTTO UNICO

ECOSI DEORNET CLOR kg. 1 (P.M.C. REGISTRAZIONE N. 19805) - DEORNET CLOR e` un disinfettante detergente sgrassante cloroattivo a effetto deodorante. Particolarmente efficace per disinfettare e pulire pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetterie, bidoni dei rifiuti oltre a superfici in acciaio, servizi igienici, spogliatoi. Il forte potere disinfettante permette di eliminare batteri (gram+ e gram-), virus e funghi. DEORNET CLOR ha anche un forte potere pulente, e` quindi possibile anche una contemporanea pulizia delle superfici trattate, completando, anzi precedendo, l’importante fase della disinfezione, lasciando le superfici lucide e perfettamente deterse. Viene normalmente utilizzato ovunque ci siano esigenze di disinfezione e pulizia radicale, eliminando anche eventuali cattivi odori. Trova il suo impiego in ospedali, case di cura, case di riposo, scuole, asili e convivenze in genere.

ATTENZIONE

Le normative in vigore prevedono che i servizi igienici debbano obbligatoriamente essere dodati di:


  1. -Sapone liquido lavamani

  2. -Carta asciugamani o asciugamani ad aria

  3. -Carta igienica

  4. -Porta assordenti igienici usati

SISTEMI INNOVATIVI - SCHIUMA ANCORATA

La pulizia a schiuma ancorata è attualmente il metodo di pulizia più veloce ed efficace per la manutenzione di tutto il locale servizi igienici, docce, spogliatoi, ecc.

Il segreto è nel detergente utilizzato che sviluppa una ricca schiuma.

La stessa aderisce alla pareti ed alle superfici e nel giro di 2/3 minuti garantisce superfici pulite senza interventi manuali.

La schiuma può essere applicata con appositi schiumatori, pompe a pressione o semplicemente a mano con spazzola o la classica vecchia scopa.

Abbiamo inserito un video dimostrativo di questo nuovo sistema.

TOTAL W.C. KG. 5 - Contiene un tensioattivo di nuova generazione, che oltre ad essere dotato di ottimo potere pulente, svolge un’eccellente azione battericida; inoltre, al contrario dei sali quaternari di ammonio, presenta buone caratteristiche di risciacquabilità, evitando la formazione di patine sulle superfici trattate. Secondo i dati dell’ EUROPEAN SUSPENSION TEST, è attivo verso sostanze di natura proteica, microrganismi Gram negativi e Gram positivi e muffe. Nella concentrazione d’uso consigliata, presenta bassissimi livelli di tossicità e irritazione cutanea, oltre ad una buona compatibilità ambientale. Particolarmente adatto per la pulizia di tutti i servizi igienici e docce. Si utilizza con le apposite pompe erogatrici cod. 293-60 / 293-65 / 293-70 (diluito al 10-20%) oppure tal quale a mano per i casi più difficili su incrostazioni ostinate. NOTE: USIAMO I DETERGENTI CON ATTENZIONE E SOLO SE NECESSARIO, DOSARE I PRODOTTI IN MODO CORRETTO RIDUCE GLI SPRECHI E L'INQUINAMENTO. LEGGIAMO ATTENTAMENTE L'ETICHETTA PRIMA DELL'UTILIZZO DI QUALSIASI PRODOTTO CHIMICO. NON MESCOLIAMO MAI PIU' PRODOTTI INSIEME PUO' ESSERE ESTREMAMENTE PERICOLOSO. UTILIZZIAMO SEMPRE GUANTI IMPERMEABILI.

IL PRODOTTO