PAGINA GUIDA HOME_PAGES.html
PiscinePISCINE_HOME.html

Nelle docce residui di saponi e calcare la fanno da padrone.

Dobbiamo assolutamente evitare che il calcare si impadronisca dei nostri impianti con un lavaggio giornaliero effettuato con detergenti a base acida. Tutti questi prodotti però richiedono tempi di intervento piuttosto lunghi. Il sistema migliore invece è quello di utilizzare prodotti a schiuma ancorata.

Il lavaggio a schiuma ancorata rappresenta oggi il migliore e più veloce sistema di lavaggio dei servizi igienici, bagni, docce, ecc.

Possono essere utilizzati diversi sistemi ma il concetto è sempre lo stesso.

Le fasi di lavorazione in sequenza sono:

  1. 1)distribuzione della schiuma attiva su tutte le superfici

  2. 2)attendere 2/3 minuti

  3. 3)risciacquo

I vantaggi sono evidenti:

  1. -meno tempo

  2. -meno prodotto

  3. -nessun intervento manuale

  4. -superfici pulite e brillanti

SISTEMI INNOVATIVI - SCHIUMA ANCORATA

La pulizia a schiuma ancorata è attualmente il metodo di pulizia più veloce ed efficace per la manutenzione di tutto il locale servizi igienici, docce, spogliatoi, ecc.

Il segreto è nel detergente utilizzato che sviluppa una ricca schiuma.

La stessa aderisce alla pareti ed alle superfici e nel giro di 2/3 minuti garantisce superfici pulite senza interventi manuali.

La schiuma può essere applicata con appositi schiumatori, pompe a pressione o semplicemente a mano con spazzola o la classica vecchia scopa.

Abbiamo inserito un video dimostrativo di questo nuovo sistema.

TOTAL W.C. KG. 5 - Contiene un tensioattivo di nuova generazione, che oltre ad essere dotato di ottimo potere pulente, svolge un’eccellente azione battericida; inoltre, al contrario dei sali quaternari di ammonio, presenta buone caratteristiche di risciacquabilità, evitando la formazione di patine sulle superfici trattate. Secondo i dati dell’ EUROPEAN SUSPENSION TEST, è attivo verso sostanze di natura proteica, microrganismi Gram negativi e Gram positivi e muffe. Nella concentrazione d’uso consigliata, presenta bassissimi livelli di tossicità e irritazione cutanea, oltre ad una buona compatibilità ambientale. Particolarmente adatto per la pulizia di tutti i servizi igienici e docce. Si utilizza con le apposite pompe erogatrici cod. 293-60 / 293-65 / 293-70 (diluito al 10-20%) oppure tal quale a mano per i casi più difficili su incrostazioni ostinate. NOTE: USIAMO I DETERGENTI CON ATTENZIONE E SOLO SE NECESSARIO, DOSARE I PRODOTTI IN MODO CORRETTO RIDUCE GLI SPRECHI E L'INQUINAMENTO. LEGGIAMO ATTENTAMENTE L'ETICHETTA PRIMA DELL'UTILIZZO DI QUALSIASI PRODOTTO CHIMICO. NON MESCOLIAMO MAI PIU' PRODOTTI INSIEME PUO' ESSERE ESTREMAMENTE PERICOLOSO. UTILIZZIAMO SEMPRE GUANTI IMPERMEABILI.

IL PRODOTTO

ECOSI DEORNET CLOR kg. 1 (P.M.C. REGISTRAZIONE N. 19805) - DEORNET CLOR e` un disinfettante detergente sgrassante cloroattivo a effetto deodorante. Particolarmente efficace per disinfettare e pulire pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetterie, bidoni dei rifiuti oltre a superfici in acciaio, servizi igienici, spogliatoi. Il forte potere disinfettante permette di eliminare batteri (gram+ e gram-), virus e funghi. DEORNET CLOR ha anche un forte potere pulente, e` quindi possibile anche una contemporanea pulizia delle superfici trattate, completando, anzi precedendo, l’importante fase della disinfezione, lasciando le superfici lucide e perfettamente deterse. Viene normalmente utilizzato ovunque ci siano esigenze di disinfezione e pulizia radicale, eliminando anche eventuali cattivi odori. Trova il suo impiego in ospedali, case di cura, case di riposo, scuole, asili e convivenze in genere.

DISINFETTANTI

ECOSI RIFRAX SAN SCATOLA 20xml. 750 - detergente disinfettante (PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO NR. 19435) - RIFRAX SAN è un detergente sanificante multiuso autoasciugante ideato per la pulizia e la contemporanea sanificazione di tutte le superfici lavabili.Viene utilizzato normalmente in tutti quegli ambienti dove esistono pericoli di contagio; è particolarmente indicato per la pulizia e sanificazione di tutte le superfici lavabili come telefoni, tastiere di computers, scrivanie, vetri, specchi, tavoli di mense, maniglie etc. RIFRAX SAN trova impiego in ospedali, case di cura e case di riposo per la quotidiana pulizia e sanificazione di comodini, letti, passamani, sanitari, ecc… RIFRAX SAN non lascia aloni: lascia le superfici trattate perfettamente brillanti e deterse. Opportunamente diluito viene utilizzato per il lavaggio manuale o meccanico dei pavimenti. Il prodotto rispetta la normativa vigente HACCP. PRODOTTO CON CERTIFICAZIONE AMBIENTALE DI PRODOTTO (EPD). PRODOTTO DA AZIENDA CERTIFICATA ISO 9002 / ISO 14001 / ISO 22000 / SA 8000.